La vita e' una cassata

Tuesday, April 20, 2004


ALDO VINCENT IL GELATAIO DI CORFU’
Gli altri li trovate qui:
http:// tuttavia.blog.excite.it


***

ART CRIMES
Jubal Brown si è specializzato nella difficile arte del vomitare su opere d'arte da lui considerate noiose. Il colore del vomito è scelto con oculatezza tramite l'ingestione di gelatine colorate.

MARK MC GOWAN
irlandese di 37 anni, per protestare contro il monopolio dell'informazione,
ha trascinato con l'orecchio una televisione lungo le vie di Milano, fino agli
uffici Mediaset.

ROSSANO BOSCOLO
è un albergatore che ha inventato una pizza che si arrotola dentro un cono e può essere mangiata andando a passeggio. La "konopizza" è stata presentata al Salone internazionale del mobile di Milano nella sezione Street dining design.

THE "BRIEF SAFE"
E’ un borsellino di sicurezza acquistabile per $ 9 su internet. Consiste in una sacca con chiusura Velcro mimetizzata in un vecchio paio di mutande sporche da far schifo, per confondere il personale disonesto negli hotel.
http://www.shomertec.com/item.cfm?Action=newItems&variable=1164

JUAN CARLOS CENTURION
Argentino, ha appeso un cartello fuori di casa sua promettendo una dose di cocaina a chi gli avesse ritrovato l’auto rubata. E’ stato denunciato e rischia sei anni di prigione per “offerta pubblica di stupefacenti”

GIRELLO
Il Canada e' il primo paese al mondo a bandire i girelli per insegnare
ai bambini a camminare. Il governo federale ne ha vietato la vendita, la pubblicita' e
l'importazione in quanto pericolosi per la salute.

DONATO AYMA
ministro dell'Educazione boliviano ha fatto recapitare al segretario generale dell'Onu
Kofi Annan una lettera di 400mila pagine, firmata da centinaia di migliaia di boliviani.,
per sensibilizzare l'opinione pubblica mondiale sulla necessita' della Bolivia di recuperare lo sbocco sul mare.

NICK POPE
responsabile dell'ufficio Ufo del ministero della Difesa britannico dal 1991 al’94
ha pubblicato sul Sun una mappa dettagliata delle 40 località dove è possibile un incontro ravvicinato con gli alieni. Il posto preferito per tali incontri sarebbe Bonnybridge, nel Lanarkshire


SATELLITI
E’ recentemente stata rilevata una gigantesca nuvola marrone (grande quanto tutti gli Stati Uniti) che grava sopra le teste di 3 miliardi di persone, il 60 per cento della popolazione mondiale. Merda volante non identificata?


SHOWER SHOCK
Tra un po’, il caffè del mattino lo potremo prendere nella doccia e senza la tazzina. E’ in arrivo dagli Usa, un sapone alla caffeina capace di trasmettere sostanze eccitanti nel corpo attraverso la pelle. In vendita a 7,99 dollari il pezzo, ha un gradevole profumo di menta.

NATALIE YOUNG
15enne di New York , qualche mese era stata sospesa da scuola per aver
indossato una t-shirt con scritto "Barbie e' una lesbica". I genitori si sono rivolti al giudice che ha sancito: gli studenti possono indossare le magliette che vogliono, qualsiasi sia lo slogan scritto, in nome della liberta' di espressione sancita dalla Costituzione americana. La famiglia ricevera' 30mila dollari come risarcimento.


FRIEDRICH BISCHINGER
noto pneumologo della cittadina di Innsbruck (Austria) sostiene che mettersi le dita nel naso e poi in bocca per ingoiare le caccole gioverebbe alla respirazione e al sistema immunitario e la gente" è più in salute, più felice e in sintonia con l'organismo.
Il dottore ha invitato le famiglie a lasciare che i bambini si mettano le dita nel naso liberamente e se il problema diventa sociale, visto che molta gente trova la pratica disgustosa, la soluzione c'è: "scaccolarsi" in privato, protetti dalle mura di casa.

Home