La vita e' una cassata

Thursday, May 13, 2004


MATTEO PASTUCCI
32 anni di Foggia: arrestato, in flagranza di reato perche’ con una fiamma ossidrica stava rubando un pezzo di rotaia delle ferrovie.

FUNERALI
Edna Mac Arthur di Alberta (Canada) su richiesta dei parenti e’ stata trasformata dalla Fountain Garden Funeral Services di Edmonton in un diamante di un quarto di carato incastonato sopra un cerchietto d’oro. Per ottenere la pietra preziosa dalle spoglie della povera Edna, i parenti hanno speso poco più di 2.000 dollari.
Tony Mullen invece, era un campione di tiro al piattello ed ha disposto che le sue ceneri venissero inserite in alcune cartucce che la vedova Elisabeth e i suoi amici hanno sparato durante una gara.

A PAUSE
E’ un programma dell'Università di Exeter per addestrare i ragazzi ad essere "meno sessualmente attivi" per ridurre le 39.286 gravidanze minorenni registrate nel 2002.
Il governo ha gia’ speso 60 milioni di sterline ma l’Observer ha intervistato il professor John Tripp che di fatto ha dovuto ammettere che i risultati incoraggianti si sono ottenuti perche’ i giovani ora sono maggiormente propensi al sesso orale.

ASTROLOGIA
la Corte suprema dell’India ha stabilito che è una scienza esatta e che può essere insegnata nelle Università.

BORDELLI TEDESCHI
Il governo del Cancelliere Schröder ha precisato che anch’essi saranno soggetti alla nuova legge che obbliga le aziende ad assumere un apprendista ogni quindici dipendenti

SIMON MINKOFF
professore inglese, ha tenuto una conferenza stampa per annunciare
il suo sistema infallibile per impedire agli obesi di frequentare i fast food:
Basta restringere le porte dei ristoranti. Unfatti, se fossero larghe non piu' di 30 cm, chi e' in sovrappeso non riuscirebbe a passare.

ANGELA STOEGER-HORVATH,
zoologa dell'universita' di Vienna, da due anni sta imparando a parlare
l'elefantesco, la lingua dei pachidermi, grazie agli oltre 2.500 diversi tipi di barriti
che la scienziata ha registrato nei suoi viaggi in Kenya e Botswana

SHELLEY JACKSON
scrittrice newyorkese, sta pubblicando un racconto tatuandone ogni parola sul corpo di lettori volontari

GEUDA SPRINGS
paesino di 210 anime nel sudovest del Kansas, il consiglio comunale ha approvato l’ordinanza che obbliga tutti i cittadini a possedere un’arma e relative munizioni.

AD HAIFA,
in Israele, non si può portare un orso in spiaggia.


FRANCES POLACK
85 anni, ex infermiera di New Forest (Inghilterra), per avere la certezza di non essere rianimata dai medici in caso di malore, s’è fatta tatuare la scritta “non resuscitatemi”.

IL SINDACO DI BOCAIUVA,
in Brasile, ha vietato l’ingresso in città ai gay in quanto “non apportano alcun beneficio”.


PUNJAB PAKISTANO
una giuria composta da tre uomini ha consentito a un proprietario terriero di stuprare la sorella e la cognata di un contadino colpevole di aver avuto una relazione illecita con la figlia del latifondista.



PATRICK SHIPMAN E ALAN NEWELL,
matematici dell'Universita' dell'Arizona di Tucson, studiando la forma di alcune piante hanno scoperto che gli intricati schemi a spirale di cactus, pigne, girasoli e altre
piante, celano al proprio interno un modello matematico chiamato Sequenza di Fibonacci

CASTELLINALDO
nel cuneese, si e' svolto il campionato europeo di bocce cubiche, mille le coppie partecipanti.

PETER BARHAM
professore dell’Università di Bristol, ha inventato la formula matematica per la perfetta cottura del tacchino natalizio. Tra le variabili considerate: la differenza di temperatura del tacchino durante il suo percorso dal frigorifero al forno, il rapporto tra il peso specifico del tacchino e la sua geometria complessiva.

PIERO DI CARLO
e un gruppo di ricercatori del Dipartimento di fisica dell’università dell’Aquila e del Dipartimento di meteorologia della Pennsylvania State University (Usa) dopo un’indagine sulle foreste del Michigan e altri contributi arrivati dalle Università dell’Ohio, di Miami, dal
National Center for Atmospheric Research, in Colorado, hanno finalmente stabilito che gli alberi dei nostri giardinetti emettono idrocarburi, e di conseguenza, inquinano.


Home