La vita e' una cassata

Thursday, February 09, 2006


http://img69.imageshack.us/img69/3176/comunistderiva0ee5ex.jpg

Un modo di andare in c*lo alla censura ci sarebbe eccome.Ditelo ai cinesi: esiste un GOOGLE al contrario qui:http://www.alltooflat.com/geeky/elgoog/m/index.cgi E’ come Google ma allo specchio. Provare per credere.Digitate quello che cercate, naturalmente al contrario e opla’.Vale anche per gli iraniani off courseEHEHEHEHE
Yahoo!/ Nella bufera per la collaborazione con la polizia cinesehttp://canali.libero.it/affaritaliani/economia/buferayahoo.html Per la seconda volta in meno di sei mesi Yahoo! è stata ritenuta responsabile, da Reporter Senza Frontiere, di collaborare con la polizia cinese nella repressione del dissenso.Riprendendo un articolo dello scrittore Liu Xiaobo, l'organizzazione RSF ha accusato il noto portale americano di aver fornito agli investigatori informazioni confidenziali che hanno portato all'arresto del dissidente Li Zhi. Li è stato condannato a otto anni di prigione per ''sovversione'' dopo aver aderito al Partito Democratico Cinese.Recidivo quindi Yahoo! che, nel primo caso, avrebbe fornito alla polizia il nome e l'indirizzo di Shi Tao, un giornalista condannato a dieci anni di reclusione per aver diffuso attraverso internet la circolare con la quale il governo ha vietato ai giornali di parlare del quindicesimo anniversario del massacro di piazza Tiananmen.
http://img203.imageshack.us/img203/6870/roccosiffredi0rj.jpg
Sandro Ruotolo,Un altro epurato dall’editto bulgaro di Berlusconi, in attesa di tempi migliori, scrive sul suo blog. Interessante e pieno di sondaggi.http://sandroruotolo.splinder.com/
I 19 trucchi dei supermercati per manipolare le nostre menti http://www.vitadamarionette.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1862&mode=thread&order=0&thold=0 Come i supermercati riescono a manipolare le persone affinchè acquistino più di quanto hanno bisogno (di Jermy Smith, traduzione a cura di www.ecologist.it )
Guantanamo: Usa legano detenuti in sciopero fame per nutrirli NEW YORK - Le autorità militari Usa legano per ore a delle sedie i prigionieri che fanno lo sciopero della fame al campo di Guantanamo per nutrirli forzatamente. Lo hanno detto - secondo quanto riferisce il New York Times nella sua edizione on line - fonti militari americane.
Questi provvedimenti drastici - aggiunge il New York Times - sono stati presi nelle ultime settimane dopo che le autorità militari avevano concluso che alcuni dei detenuti che rifiutavano il cibo erano decisi a arrivare fino alla morte per protestare contro la loro reclusione a tempo indefinito.http://www.swissinfo.org/sit/swissinfo.html?siteSect=143&sid=6453593&cKey=1139484975000
*
DAGOSPIA, SEMPRE LUI:Pubblica un’antologia delle vignette islamiche:http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_22353.html
http://img205.imageshack.us/img205/4539/giornalefalso8pp.jpg

Tuesday, February 07, 2006


http://img157.imageshack.us/img157/6513/finicannabis8ip.jpg

Roma, pullman di turisti turchi nella scarpata: dodici mortiLa polizia sospetta FORATTINI.
(In un primo momento volevano arrestare il noto agitatore VAURO, ma poi letta la sua ultima intervista in cui condannava la satira religiosa, proprio lui che si e’ costruito una carriera disegnando Gesu’ Cristo in Croce, anno deciso che non ha la capacita’ di intendere e volere…)

*

Una domanda:
Ma se, come dice il Cavaliere Mascarato, Fassino e D’Alema non potevano NON sapere dei traffici illeciti di Unipol e Consorte, allora nemmeno Lui NON POTEVA NON SAPERE del suo stalliere Mangano e dei traffici illeciti di Dell’Utri.
O no?

*

GRAZIE A DIO, SONO ATEO
Appropo’ di tolleranza religiosa:

Il cardinal Poletto di Torino, nall'articolo di Paolo Griseri apparso su "La Repubblica" 1 febbraio 2006) esprime una pacata opinione nei confronti degli atei:

L’ateo? "Un pover’uomo o una povera donna, con una prospettiva corta perchè non crede in una vita oltre la morte. È una persona da compatire, da una parte, ma da aiutare perchè è senza speranza e pensa che tutto finisca qui sulla terra".
“La nostra società - dice il cardinale non propone valori. È attraversata dal relativismo, dal materialismo, dal nichilismo. Viene proposto il dubbio, terribile questo ma lo sentiamo anche a livelli alti delle nostre istituzioni educative, come situazione permanente di vita. Quando il dubbio, se c’è, deve essere stimolo a cercare la verità, non una situazione su cui dormire". [...]


Caro Cardinale,
facile esprimere questo genere di opinioni rimanendo al calduccio in una Fede che tra le altre cose Le permette di vivere tra gli agi senza aver mai lavorato…
Io, da buon Ateo Qualunquista, mi permetto di farLe osservare che essere Atei e’ un atto di coraggio consumato in silenzio, specie quando si e’ soli nella notte e non si ha nessuno a cui rivolgersi per alleviare le proprie sofferenze o per sperare in un aiuto per un futuro meno precario.
Quando capita – spesso – a me, io ho un sistema infallibile per addormentarmi: invece che pensare a Dio penso agli uomini e alle donne che ho incrociato durante la giornata e mi domando quali e quanti di loro sono stati felici di avermi incontrato.
E mi addormento in pace.
Faccia altrettanto, Eminenza.
Buona notte!


FATEVI DA SOLI IL VOSTRO GIORNALE
Le notizie che “casualmente” non appaiono sulla stampa italiana
http://guide.supereva.it/satira

Home